[ld-idee] LinuxDay 2012 data ufficiale

Alessandra Santi santi.info@gmail.com
Dom 20 Nov 2011 10:32:56 CET

ciao,

Il 20 novembre 2011 03:06,  <THe_ZiPMaN@zipman.it> ha scritto:

> E' dal 2006 se non ricordo male che data è stata fissata sempre nel
> quarto sabato di ottobre. Gli archivi delle varie mailing list, in
> particolare di lug@ contengono anche tutte le discussioni e i motivi per
> i quali si è giunti a tale scelta.

intendevo un'altra cosa, mettendola proprio sul pratico.
Se un Lug vuole iniziare ad imbastire l'evento per tempo, per motivi
vari: prendere contatti con Enti, Scuole ecc. per cercare persone e
spazi), metterà sul suo sito e su richieste scritte: il giorno
27.10.2012 ci sarà il Linux Day 2012 evento nazionale ecc. ecc., e ci
metterà anche il link del http://www.linuxday.it/
ma se su quest'ultimo non c'e' scritto, la gente si chiederà perchè
proprio sul sito ufficiale non c'e'!
La gente comune non andrà mai a leggersi gli archivi delle liste.
Quindi, secondo me basta fare una paginetta con poche righe con la
data dell'evento 2012.

> Anche su questo punto troverai negli archivi eterne discussioni. La
> sintesi comunque è che non ha alcun senso lasciare discrezionalità in
> quanto si romperebbe il carattere unitario della manifestazione.
> Il compromesso è già stato cercato e raggiunto, ed è che nei giorni
> immediatamente precedenti e successivi al LD è possibile organizzare
> altri eventi collegati a patto che anche tali eventi rispettino le linee
> guida e che comunque sia stato organizzato dallo stesso gruppo anche
> l'evento del sabato.

per me va bene tutto e come ho detto nella mia prima e-mail non voglio
cambiare la data, sto solo cercando di attirare più persone
adattandomi alle circostanze.
Comunque, tutto risolto! la data è il 27 ottobre, se a Pisa riusciamo
ad organizzare qualcos'altro, bene! altrimenti recupereremo con altre
attività durante l'anno :-)
buona domenica a tutta la lista
ciao
Ale.a