[ld-idee] roadmap (locale)

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 30 Nov 2011 01:28:21 CET

Mentre attendiamo i risultati del sondaggione per il tema 2012 (per cui
ho spedito gli inviti poco fa), direi che possiamo iniziare a pensare
alla famigerata roadmap. Ovvero: le scadenze che fissiamo e ci fissiamo
per arrivare al 27 ottobre con tutto pronto, e con sufficienti margini
temporali per far fronte agli inevitabili problemi dell'ultimo momento.

Qui di seguito una mia personale interpretazione della roadmap edizione
"locale", ovvero quella da esporre ai singoli gruppi organizzatori e
complementare a quella che dovra' essere la roadmap edizione "nazionale"
(ovvero: quello che deve fare questa mailing list).

Sicuramente ho dimenticato qualcosa e ho sbagliato qualche tempistica:
dategli una occhiata e ditemi voi cosa correggere.

Lunedi 21 maggio	Prenotare gli spazi
Lunedi 25 giugno	Contattare i potenziali sponsor
Lunedi 3 settembre	Lanciare Call 4 Papers
Lunedi 10 settembre	Mandare richieste per i patrocini
Lunedi 1 ottobre	Mandare comunicati alla stampa locale
Lunedi 8 ottobre	Mandare in stampa il materiale promozionale
Sabato 13 ottobre	Data ultima per registrarsi su linuxday.it
Giovedi 11 ottobre	Inviare inviti personali ad istituzioni locali
Lunedi 15 ottobre	Iniziare a divulgare il materiale promozionale
Sabato 27 ottobre	LINUX DAY

N.B.: nella mia versione originale erano menzionati anche:
Mercoledi 10 ottobre	Iniziare a scaricare i mirror locali per il LIP
Giovedi 25 ottobre	Sincronizzare i mirror locali per il LIP
Vale la pena metterli nella roadmap definitiva? Quanti sono coloro che
hanno dei mirror in locale per l'Install Party?