[ld-idee] report attivita' 7

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 3 Ott 2011 01:27:27 CEST

Cose fatte:
- aggregazione delle news sul sito ( http://www.linuxday.it/news )
- pompare nuove registrazioni su Twitter

Cose da fare:
- aggregare contenuti Twitter/identi.ca
- slides "20 anni di Linux" da condividere
- continuare a scassare le scatola ai blogger

Due note tecniche sulle cose fatte:

- la pagina delle news e' appena stata temporaneamente disabilitata dal
menu in quanto il VPS che hosta l'HTML li' embeddato per mezzo di un
iframe e' attualmente offline, spero provvedano a rimettermelo online
quanto prima (anche perche' su quella macchina ho tonnellate di altra
roba, non ultimo l'amatissimo lugmap.it)

- solo adesso, scrivendo il report, mi sono ricordato di mettere in
esecuzione automatica lo script di auto-tweet (che per questioni di
autorizzazioni OAuth devo eseguire sul mio PC desktop), alle prossime
iscrizioni verifichero' che stia operando per davvero