[ld-idee] LD non segnalati

Edy Incoletti edy.incoletti@logicsistemi.it
Lun 10 Ott 2011 08:49:57 CEST

Ciao,

Ho provveduto a segnalare il LD per SLAG.
Grazie e buona giornata

Il 08/10/2011 15:46, Luisa Ravelli ha scritto:
> Ciao,
> ho beccato per caso due lug che non hanno ancora segnalato il LD
> http://www.slag.it/node/202
> http://bglug.it/2011/10/06/linux-day-2011-la-copertina/
>
> Roberto riesci magari a contattarli tu?
>
> A presto,
> Luisa
>
> Ps: la pagina Fb ha superato i 300 iscritti ;)

Logic 	Edy Incoletti
Logic
edy.incoletti@logicsistemi.it
www.logicsistemi.it
Tel +39 0165 230661
Fax +39 0165 772046

Nota di riservatezza:
La presente comunicazione, che potrebbe contenere informazioni
riservate, č indirizzata esclusivamente ai destinatari della medesima
qui indicati. Nel caso in cui abbiate ricevuto per errore la presente
comunicazione, vogliate cortesemente darcene immediata notizia,
rispondendo a questo stesso indirizzo di e-mail, e poi procedere alla
cancellazione del messaggio dal Vostro sistema. E' strettamente proibito
e potrebbe essere fonte di violazione di legge qualsiasi uso,
comunicazione, copia o diffusione dei contenuti di questa comunicazione
da parte di chi l'abbia ricevuta per errore o in violazione degli scopi
della presente.