[ld-idee] report attivita' 7

Fabio Mora (GalLUG) fabio.mora@gallug.it
Lun 10 Ott 2011 22:21:25 CEST

Ciao a tutti,
ho sweeppato un po' il sito e mi sono visitato tutti i link dei
programmi, vi riporto questi.
scusate se non li ho associati nel file condiviso ma il tempo a
disposizione non me lo permetteva.
decidiamo insieme cosa fare per ciascuno di questi?

AMBIGUI / SENZA PROGRAMMA / DA SISTEMARE
http://haqlab.wordpress.com/ (senza niente)
http://www.gullix.org/ (senza riferimenti al LD)
http://rclug.linux.it/eventi/linuxday-2011 (in attesa di conferme)
http://www.linux4campagnano.net/ (c'è il logo ma zero programma)
http://www.pacinottitaranto.it/ (sito di una scuola...)
http://open.ternifestival.it/ (non ci sono riferimenti al LD)
http://www.chilesotti.it/nuovo/ (sito di una scuola...)
https://asilo.noblogs.org/ (non ci sono riferimenti al LD)
http://linux.ilfatto.net/ (già segnato come in attesa)
http://www.verdebinario.org/ (non ci sono riferimenti al LD)
http://www.lolug.org/ (non ci sono riferimenti al LD)
http://www.divini.net/ (sito di una scuola...)
http://www.marconipontedera.it/dcb/doceboCms/ (sito di una scuola...)

NOTAZIONE GNU/LINUXDAY (se c'è questo problema)
http://www.liceomanzonicaserta.it/
http://hacklab.cz/
http://www.nalug.net/
http://parma.linux.it/