[ld-idee] Volantini per Linux Day non specifici per cittą

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 13 Ott 2011 13:23:22 CEST

On 10/13/2011 10:59 AM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> mi hanno chiesto se esista un volantino per pubblicizzare il linux day
> che non sia specifico per un evento, ma rimandi al sito per trovare
> l'evento pił vicino.

Ahime' non mi risulta, ma mi sembra un buon proposito.

In questo momento sono un po' di corsa e non posso provvedere, nel caso
ci penso quanto torno, alla peggio lo teniamo presente per il futuro
(cosiccome per il futuro mi piacerebbe vedere anche condivisione dei
volantini specifici per citta', alcuni ne hanno di bellissimi ed altri
di raccapriccianti e sarebbe cosa buona collaborare pure su quelli).