[ld-idee] Volantini per Linux Day non specifici per cittą

Fabio Mora (GalLUG) fabio.mora@gallug.it
Gio 13 Ott 2011 14:37:09 CEST

2011/10/13 Roberto Guido <bob4mail@gmail.com>:

> Ahime' non mi risulta, ma mi sembra un buon proposito.
>
> In questo momento sono un po' di corsa e non posso provvedere, nel caso ci
> penso quanto torno,

Anche io sono a disposizione per farlo entro sta sera / domani
mattina, se vi accontentate del PDF o di un file proprietario.

alla peggio lo teniamo presente per il futuro (cosiccome
> per il futuro mi piacerebbe vedere anche condivisione dei volantini
> specifici per citta', alcuni ne hanno di bellissimi ed altri di
> raccapriccianti e sarebbe cosa buona collaborare pure su quelli).

sono d'accordissimo.
non +1, +1k :D

--
per GalLUG:
Fabio Mora - Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche