[ld-idee] LD Map / controllo a chiusura registrazioni

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 16 Ott 2011 22:46:01 CEST

On 10/16/2011 09:45 PM, luca menini wrote:
> Dentro questa categoria ci sono 3 tipi:
> 1) quelli che riportano il logo ufficiale;
> 2) quelli che si differenziano;
> 3) uno riporta anche il simbolo di un partito (http://www.linux4campagnano.net/)
>
> I "tipo 1" secondo me, OK.
> I "tipo 2" gli chiederei di utilizzare anche il logo ufficiale. E' il
> logo che da' unitarieta' agli eventi.
> Il "tipo 3", secondo me ci potrebbe non stare.

Diciamo che l'approvazione dipende molto dal gusto dell'approvatore, i
corner case abbondano e le interpretazioni pure.

 > http://www.lilis.it/index.php/appuntamenti/13-linux-day-2011

Usa il logo sulla locandina, deliberatamente modificato per metterci lo
"GNU", e sul sito c'e' il banner (non ritoccato).

 > http://www.liceomanzonicaserta.it/?p=1291

Non c'e' il logo ma sul sito c'e' il banner.

 > http://salug.it/wiki/index.php/SaLUG!

Niente logo, a rigor di logica dovrebbe essere silurato.

 > http://www.nalug.net/

Caso piu' complicato: sul sito c'e' scritto "GNU/Linux Day" e non c'e'
il logo, sulla locandina riprodotta si chiama "Linux Day" ed il logo
c'e' (lo si distingue appena). Che si fa? Lancio una monetina?

 > http://www.linux4campagnano.net/

Qui in effetti si chiama "LinuxDay", non so perche' sia finito nella
lista dei "GNU/LinuxDay". Per quanto riguarda il simbolo politico, per
me rientra nell'elenco di quelli da ricontattare e mettere in guardia.

 > http://www.govonis.org/

C'e' il logo (datato 2010... Sob...) e le diciture "LinuxDay" e
"GNU/LinuxDay" sono alternate.

Morale: un silurato, uno in forse, uno da ricontattare. Gli altri ci
stanno tutti.

Per me puo' anche andar bene cosi', usare il logo come discriminante,
pero' per il 2012 mi aspetto che le regole di ammissione siano un poco
piu' chiare ed esplicite.