[ld-idee] dunque?

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 12:23:00 CEST

Alche', come e' andato questo LinuxDay da voi?

Qui a Torino: affluenza media (6/700 persone transitate in tutto, anche
se le location multiple non sono state sfruttate appieno e sto
rivalutando la loro applicazione), "cambio della guardia" tra i
volontari (defezione di numerosi anziani, diversi nuovi giovani),
infinite grane tecniche a causa di una carenza organizzativa (mia
responsabilita', ho toppato tante cose...).
Non ci si puo' lamentare, ma neanche esulto.

Conto di far pubblicare le foto entro qualche giorno, ma per i video
temo ci sara' da aspettare almeno un paio di settimane.