[ld-idee] Materiale LD2011

Gianfilippo press@nalug.net
Lun 24 Ott 2011 16:56:29 CEST

Ciao a tutti,
ho ricevuto il materiale per il LinuxDay 2011 (come Nalug siamo stati
organizzatori del LD di Napoli).. pochi minuti fa.
Scrivo prima di tutto per ringraziare del pensiero gentile, ma sarebbe
stato un pò più utile riceverlo entro l'altroieri.
Vorrei quindi aggiungere il mio (piccolissimo!) contributo alle idee per
il prossimo linux day: spedire il materiale qualche giorno prima.
Grazie comunque a tutti per il lavoro svolto per coordinare anche questo LD.