[ld-idee] questionario linux day

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mar 25 Ott 2011 18:43:43 CEST

Il giorno 25/ott/2011, alle ore 01.44, Roberto Guido ha scritto:
> In merito all'ultima domanda: pensavo oggi che sarebbe il caso di stendere una roadmap per l'organizzazione del mio Linux Day, poiche' puntualmente dimentico qualcosa, dunque tanto vale farne una per tutti e mandare mail quando si arriva alle "date da ricordare" tipo ad esempio "Accertati di aver prenotato la location!" o "Manda in stampa i volantini!". Tali messaggi possono essere spediti in lista LUG, ma ben sapendo che parte degli organizzatori di LinuxDay sono scuole o altre entita' non li' iscritte meglio attrezzarsi ed essere sicuri di raggiungere tutti gli interessati.

nella roadmap (non so come, perché non riguarda direttamente la roadmap) prevederei un "repository" (anche solo di link) per le slide/keynote/quellochevipare

per quanto riguarda le domande, potendo aggiungerei:
- le singole componenti del coordinamento con un voto 1-5:
(riporto quello che mi viene in mente)
	+ invio materiale ai lug
	+ condivisione degli obiettivi / conoscenza delle linee guida (anche in 2 punti)
	+ gestione dell'accettazione/rimozione degli eventi

- cosa avete fatto nel vostro linuxday?
	+ talks
	+ installation party
	+ accoglienza (nel senso di qualcuno presente ad accogliere la gente)
	+ (?)

- quanto hai visto/partecipato alla promozione nazionale del LinuxDAY (cioè: cosa hai fatto per promuovere a livello nazionale il LD? dove hai trovato la "pubblicità"?)
- quanti (spannometricamente) sono venuti al LD per la promozione nazionale e quanti per quella locale?

my 2 cents :)

si allunga un po', ma viene compresa una parte che comprende non solo nazionale verso lug, ma anche lug verso nazionale.

bye
d.