[ld-idee] questionario linux day

Fabio Mora (GalLUG) fabio.mora@gallug.it
Mer 26 Ott 2011 09:57:59 CEST

1) compilato e tutto ok.
io aspetterei a mandarlo a tutti per lo meno a lunedì, questo perchè
molti lug non hanno ancora fatto una riunione post-linuxday

2) anche un breve feedback sul contenuto ma se dici che non si può
cambiare, no problem :-)

# aggiungerei un "costo linuxday"

a mio parere però manca una casella "altri" testuale alla domanda,
perchè noi non abbiamo fatto nessuna di queste:
# Sono stati stampati volantini/flyers/locandine per promuovere
l'evento presso universita', biblioteche, negozi e scuole?  Sì >>  Se
si, in che quantita'?
per esempio noi abbiamo fatto tutto attraverso le affissioni comunali
(manifesti 70x100cm e poster 6x3mt).