[ld-idee] questionario linux day

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 26 Ott 2011 10:25:14 CEST

Il 26/10/2011 09:57, Fabio Mora (GalLUG) ha scritto:
> 1) compilato e tutto ok.
Idem

> io aspetterei a mandarlo a tutti per lo meno a luned�, questo perch�
> molti lug non hanno ancora fatto una riunione post-linuxday
+1 anche fra una settimana.. siamo "allergici" a trovarci troppo spesso :-P

> # aggiungerei un "costo linuxday"
quoto

> a mio parere per� manca una casella "altri" testuale alla domanda,
> perch� noi non abbiamo fatto nessuna di queste:
> # Sono stati stampati volantini/flyers/locandine per promuovere
> l'evento presso universita', biblioteche, negozi e scuole?  S�>>   Se
> si, in che quantita'?
> per esempio noi abbiamo fatto tutto attraverso le affissioni comunali
> (manifesti 70x100cm e poster 6x3mt).
Effettivamente manifesti 70x100 li abbiamo stampati anche noi, ho fatto
ricadere tutto sotto il formato + grande (A3).
Lo "spam" via mail sotto cosa lo si mette ;-)

--
Fulvio Restelli
HLU (Happy Linux Utonto)

Member of LUGDucale Vigevano