[ld-idee] questionario linux day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mer 26 Ott 2011 13:59:29 CEST

On 10/26/2011 01:44 PM, Daniele Palumbo wrote:
> lo so, ma è anche vero che non è mai stato messo online qualcosa di "funzionante" per farlo.

Non ne sono sicuro, sono abbastanza certo che in passato qualcosa sia
stato tentato. Forse da ILS stessa. Ma non ci metto la mano sul fuoco.
Adesso me la studio, comunque idealmente si potrebbe mettere qualcosa
online, invitare all'utilizzo, e se nessuno se lo fila popolare i
contenuti in modo quanto piu' automatizzato possibile.

> anzi, il passaggio #1 (chiaramente si conta da 0 :D) a mio avviso sarebbe proporre un modello (ovviamente modificabile) di sondaggio per chi arriva al linuxday...

Giustissimo...

Accidenti, tutte queste cose dobbiamo scrivercele per il prossimo anno!
Altrimenti finiscono nel dimenticatoio in tempo 0.
In questo momento sono un po' di corsa, appena rientro a casa metto
online un wiki da qualche parte sotto lugmap.it (o se ci sono proposte
migliori ben vengano).

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org