[ld-idee] questionario linux day

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Mer 26 Ott 2011 18:38:21 CEST

Il giorno 26/ott/2011, alle ore 13.59, Roberto Guido ha scritto:
> Accidenti, tutte queste cose dobbiamo scrivercele per il prossimo anno! Altrimenti finiscono nel dimenticatoio in tempo 0.
> In questo momento sono un po' di corsa, appena rientro a casa metto online un wiki da qualche parte sotto lugmap.it (o se ci sono proposte migliori ben vengano).

credo che una wiki sia il modo migliore in assoluto per iniziare a condividere le informazioni.

credo che una struttura ipotizzabile sia avere la pagina che raccoglie i task in generale (pre-linuxday, linuxday, post-linuxday).
mi sto interrogando se per ogni task (mettiamo, pubblicità) sia sensato fare un capitolo generale ed per ogni lug oppure se implementarlo come commenti o con quale altro strumento...

Sicuramente sarebbe utile una sorta di backlink se qualche lug ha già organizzato la sua documentazione per tenerle allineate...

qualcuno ha wiki già strutturare da cui attingere come struttura?

bye
d.