[ld-idee] questionario linux day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 27 Ott 2011 11:28:51 CEST

On 10/26/2011 10:25 AM, fulvio restelli casa wrote:
> +1 anche fra una settimana.. siamo "allergici" a trovarci troppo spesso :-P

Beh, non che sia necessaria una riunione per raccogliere i semplici dati
richiesti nel form...

> quoto

In effetti anche questa mi sembra una buona domanda...
"Quanto e' costato il vostro LinuxDay?"
"Avete avuto sponsor?"

> Effettivamente manifesti 70x100 li abbiamo stampati anche noi, ho fatto
> ricadere tutto sotto il formato + grande (A3).

Vabbe', e' una indagine spannometrica, anche se non sappiamo esattamente
le dimensioni va bene uguale :-P
Anzi, gia' la divisione "volantino A4" e "flyer" e' gia' troppo
granulare :-P

> Lo "spam" via mail sotto cosa lo si mette ;-)

Aggiungo una opzione per gli "inviti diretti via mail"?

Vedo piu' tardi di rifare il tutto, vi chiedero' poi di ricompilare il
tutto (che e' il prezzo da pagare per i beta-tester ;-P )