[ld-idee] questionario linux day

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 27 Ott 2011 14:20:36 CEST

On 27/10/2011 13:36, Roberto Guido wrote:
>  >
> Ecco, questa e' una questione che gia' hai sollevato in un'altra mail
> privata (che, lo confesso, ho piantato a meta' perche' non ci stavo
> capendo niente :-P ).
> La storia degli obblighi di legge sull'occupazione degli spazi andrebbe
> un attimo inquadrata e spiegata nel modo piu' intelligibile possibile,
> dividendo i casi tipici ("spazio del comune", "spazio in una scuola"...)
> affinche' sia chiaro a tutti - persino ai caproni come me ;-P - cosa e
> come deve essere fatto.
> [...]

io la metterei gių diversamente, cosė sembra una cosa tipo "hai fatto i
compitini a casa?" :)

intendiamoci: č molto utile come domanda, ma qualcuno magari ha fatto
anche un "di pių" che possiamo dimenticare di menzionare, e dopo campa
cavallo a modificare di nuovo il survey :D

proposta:
fare una sezione "legislazione e similia" dove si elencano, con
checkbox, tutte le cose che *possono* essere fatte, al di lā
dell'obbligatorio o meno - appunto per evitare problemi di "io lo faccio
lė quindi [non|mi] serve".
prevederei anche un campo testuale per le eventuali "aggiunte" dei lug,
potremmo dire di separarli con virgola cosė possiamo comunque interpretarli.

Successivamente, nella santa wiki, metteremo tutti i riferimenti del
caso... e magari il prossimo anno ci saranno dei link che rimandano dal
survey alla wiki per capire di cosa fava stiamo parlando :)

my other 2 cents.

bye
d.