[ld-idee] questionario linux day

THe_ZiPMaN@zipman.it THe_ZiPMaN@zipman.it
Gio 27 Ott 2011 15:34:27 CEST

On 10/27/2011 02:21 PM, Roberto Guido wrote:
> Ricontrollare questo screenshot e vedete se ho toppato qualcosa:
> http://66.249.9.11/exposed/linuxday2011/Questionario%20LinuxDay%202011.png
>
> Domande ce ne son gia' fin troppo, eviterei di aggiungerne altre
> altrimenti passa la voglia...

Alcune note.
a) Le domande sarebbe meglio numerarle, anche per potervi fare
riferimento in modo veloce ed univoco

b) Il termine Spannometricamente è orrendo. Approssimativamente è
corretto ed adeguato.

c) Le domande sull'attenzione del media potrebbero essere riunite in una
unica tipo:

    Avete ricevuto l'attenzione dei media locali? In che misura?
    Quotidiani  Nulla X   Un articolo X        Diversi articoli X
    Settimanali Nulla X   Un articolo X        Diversi articoli X
    Riviste di settore Nulla X  Un articolo X  Diversi articoli X
    Riviste Web Nulla X   Un articolo X        Diversi articoli X
    Radio       Nulla X   Una trasmissione X   Più trasmissioni X
    Web Radio   Nulla X   Una trasmissione X   Più trasmissioni X
    Televisioni Nulla X   Una trasmissione X   Più trasmissioni X
    Web TV      Nulla X   Una trasmissione X   Più trasmissioni X

d) Alla domanda "Hai richiesto i materiali a ILS" sarebbe interessante
anche sapere i motivi di chi risponde No (p.es. perché non lo sapeva o
perché sono arrivati tardi).

Per il resto mi sembra adeguato.

--
Flavio Visentin