[ld-idee] questionario linux day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 27 Ott 2011 21:18:31 CEST

On 10/27/2011 03:34 PM, THe_ZiPMaN@zipman.it wrote:
> a) Le domande sarebbe meglio numerarle, anche per potervi fare
> riferimento in modo veloce ed univoco

Fatto.

> b) Il termine Spannometricamente è orrendo.

Lo so, e' voluto e resta cosi'.
Suvvia, non stiamo facendo il censimento ISTAT ;-P

> c) Le domande sull'attenzione del media potrebbero essere riunite in una
> unica tipo:
 > [...]
Fatto, anche se ho saltato qualche voce (non credo esistano molte
"riviste di settore" locali,

> d) Alla domanda "Hai richiesto i materiali a ILS" sarebbe interessante
> anche sapere i motivi di chi risponde No (p.es. perché non lo sapeva o
> perché sono arrivati tardi).

Se non ricordo male sono arrivate qualcosa tipo 96 richieste. Su 110
eventi registrati. Si fa prima a contattare direttamente quelli che
mancano (uno e' Torino: non ho chiesto nulla perche' mi ero gia'
procurato i Dossier Scuola altrove) che esporre la domanda a tutti.

On 10/27/2011 02:24 PM, Daniele Palumbo wrote:
 > i patrocini...

Aggiunto.

Online la nuova versione
http://66.249.9.11/exposed/linuxday2011/Questionario%20LinuxDay%202011.png

Ora direi davvero basta, se qualcuno ha in extremis qualcosa da
aggiungere deve anche suggerire qualcosa da togliere.

Ora devo solo capire come far generare i token in LimeSurvey...