[ld-idee] questionario linux day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Sab 29 Ott 2011 01:45:24 CEST

On 10/29/2011 12:09 AM, Roberto Guido wrote:
> Ho mandato or ora una mail a Napo per chiedergli di hostarne uno
> direttamente sotto linuxday.it

Fatto, avendo scoperto di avere accesso al filesystem del server mi sono
arrangiato da solo (e a saperlo hostavo li' anche il questionario, ho
toppato :-\ )

http://www.linuxday.it/wiki/

Non ho lasciato pubblica l'apertura di nuovi account perche' non ho
voglia di sclerare appresso agli spam-bot. Chi ne vuole uno, lo chieda
su questa lista.

Ora come ora direi di attendere la chiusura del questionario (venerdi),
e dai risultati di quello cercare di capire dove arriva il coordinamento
centrale e dove parte il coordinamento locale.