[ld-idee] questionario linux day

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Dom 30 Ott 2011 11:25:50 CET

Il giorno 29/ott/2011, alle ore 01.45, Roberto Guido ha scritto:
> Fatto, avendo scoperto di avere accesso al filesystem del server mi sono arrangiato da solo (e a saperlo hostavo li' anche il questionario, ho toppato :-\ )
>
> http://www.linuxday.it/wiki/

segnalo sulla wiki, così te lo ricordi <gh> :D

> Non ho lasciato pubblica l'apertura di nuovi account perche' non ho voglia di sclerare appresso agli spam-bot. Chi ne vuole uno, lo chieda su questa lista.

+1, grazie.
username: daniele / dpalumbo / Rocco83 (in ordine di gradimento, oppure fai tu :D)

ma non conviene chiedere in pvt a te invece che in lista?

> Ora come ora direi di attendere la chiusura del questionario (venerdi), e dai risultati di quello cercare di capire dove arriva il coordinamento centrale e dove parte il coordinamento locale.

secondo me ognuno avrà il suo "limite"... c'è chi si affiderà "completamente" al nazionale, chi invece vorrà fare quasi completamente come cavolo gli pare.

ma siccome approvo il metodo PLP (che in realtà mi sembra PLP^2 data la definizione precedente) non me ne interesso adesso :)

credo che il task primario sia quello di documentare come è andato quest'anno e cosa abbiamo fatto quest'anno, successivamente analizzare il sondaggio e gli altri dati che avremo (suggerimenti in ml, per esempio) e solo dopo determinare le cose da fare per l'anno prossimo per migliorare il LD...

invece, una cosa che mi piacerebbe fare la dico adesso:
una sorta di "party" di una domenica (magari con avvicinamento il sabato) in cui si fa un sacco di lavoro, però insieme.
siccome non è uno scherzo organizzarsi in tal senso, sarebbe da verificare la fattibilità ed il periodo con largo anticipo.

esempio: il linuxday è ad ottobre, per i patrocini regionali ci vogliono 6 mesi (un numero a caso) e quindi è bene farlo almeno 7 mesi prima, per dire, così da sollecitare i lug per tempo o farlo centralmente (e secondo il PLP non mi interessa adesso quale delle 2).

la butto li :)

bye
d.