[ld-idee] tips sul sito

GalLUG.it - Galliate (Novara) info@gallug.it
Sab 3 Set 2011 17:54:06 CEST

ok... visto che nessuno ha avuto tempo di rivederlo, per me era perņ
poteva essere utile pubblicare la parte fiscale della faccenda.

2 cose al volo:
- quando uno atterra sul sito vede i punti sulla mappa ma non ci sono
scritte le informazioni fondamentali... ovvero cos'č il linuxday?
sarebbe necessario metterlo, in 5 righe.
- i link della lugmap si possono aprire in _blank?

2011/9/3 Roberto Guido <bob4mail@gmail.com>:
> Ho appena apportato correzioni minime al sito:
>
> - link alla pagina dei tips nelle "FAQ"
> http://www.linuxday.it/faq#lineeguida
>
> - intestazione nella pagina di registrazione in cui si avvisa delle policy
> correnti di "controllo qualita'" e viene riportato il link alla pagina di
> consigli
> http://www.linuxday.it/user/register
>
> In merito alle due distinte pagine di dritte e consigli: al momento ho
> preferito tenere quella che avevo steso inizialmente, in quanto quella di
> Fabio mi sembra un poco meno "friendly". Piu' completa nei contenuti,
> [...]

__
per GalLUG
Fabio Mora - Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche
Via Buozzi, 5 - 28066 Galliate (NO) - P.IVA: 02227320039
Uff.: 02 400 47 495 - Cel.: 340 150 40 97
Skype: fabio.mm - LinkedIn: http://goo.gl/dIXH
eMail: fabio.mm@gmail.com

-
Libera il pianeta! Usa Linux!