[ld-idee] tips sul sito

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 4 Set 2011 00:48:04 CEST

On 09/03/2011 05:54 PM, GalLUG.it - Galliate (Novara) wrote:
> poteva essere utile pubblicare la parte fiscale della faccenda.

Per la carita', e' la piu' complicata di tutte!
Credo che nessuno si sia mai posto problemi su versamenti, partite IVA,
imposte e quant'altro, o meglio: chi se li e' posti gia' conosce il
tema, chi non ha voglia di complicarsi la vita aggira bellamente il
tutto (ad esempio: a Torino facciamo intestare le fatture per i
volantini - praticamente la nostra unica spesa - allo sponsor, l'erario
e' contento, noi abbiamo quello che ci serve pagato da altri e tanti
saluti).

> - quando uno atterra sul sito vede i punti sulla mappa ma non ci sono
> scritte le informazioni fondamentali... ovvero cos'è il linuxday?
> sarebbe necessario metterlo, in 5 righe.

In effetti, non hai tutti i torti :-P
Dopo aver smanettato un'ora sono riuscito a capire dove il contenuto
testuale in homepage era definito e l'ho modificato, dategli una occhiata.
Per ora ho preferito tenere in evidenza il link per la registrazione di
nuovi eventi, vedro' di eliminarlo una settimana prima del 22 ottobre.

> - i link della lugmap si possono aprire in _blank?

Sarebbe cosa buona e giusta, ma non sono riuscito a configurarlo :-(
Vedro' di consultare Napo su questo aspetto.