[ld-idee] tips sul sito

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 4 Set 2011 01:00:32 CEST

Dimenticavo: gia' che c'ero ho anche soppresso la visualizzazione degli
URL completi dei siti segnalati sostituendoli con una piu' breve e
leggibile etichetta "Link", ed ho ordinato la lista testuale in ordine
alfabetico di provincia.

Stavo meditando di abbreviare manualmente i nomi degli organizzatori,
lasciando ad esempio "PippoLUG" al posto dei diversi "PippoLUG - Pippo
Linux User Group" che qua e la' appaiono. Questo, per una semplice
questione di leggibilita': meno testo ridondante c'e', meglio e'.
Commenti in merito?