[ld-idee] report attivita' 3

Gigismi gigismir@gmail.com
Mer 7 Set 2011 11:00:14 CEST

> Domanda: chi si era occupato l'anno scorso dei contatti con le varie
> riviste Linux? Menini? Hai contatti diretti?
>
> Ciao,
> Luisa

Salve a tutti, mi presento. Sono luigi smiraglio studente universitario e
membro attivo degli hacklab calabresi (Catanzaro e cosenza). Vi ho sempre
seguiti indirettamente dallalista LUG.

Per rispondere alla domanda posta sopra per ció che riguarda le riviste dell
anno scorso ho il contatto del nostro coordinatore/redattore Di HAX. Se č
questo che s' intendeva posso contattarlo personalmente o se mi consentite
comunicarvi la sua mail qui in lista.

buona giornata