[ld-idee] Patrocinio regionale

Fabio Mora (GalLUG) fabio.mora@gallug.it
Mer 7 Set 2011 15:33:55 CEST

Ciao,
Roberto Guido ed io avevamo preparato un modello da compilare di
massima, lui si è occupato della versione finale e di distribuirlo ai
LUG.
Io ne ho rivisti alcuni, e quelli con i requisiti adatti terminati li
ho inviati ieri, che era il termine per essere inseriti in O.D.G.
utile.

Attenzione perchè la richiesta deve essere ben documentata, devi
inserire identità ed esperienze dell'associazione, obiettivi,
programma della giornata e tenere pronto un prospetto di bilancio (con
la rendicontazione) se te lo chiedono.
Prendi di questo ad esempio:
http://www.regione.piemonte.it/cultura/cms/promozione-delle-attivita-culturali/convegni-seminari-workshop/contributi-e-modulistica.html

Ciao,