[ld-idee] Patrocinio regionale

fulvio restelli casa fulvio.restelli@fastwebnet.it
Mer 7 Set 2011 18:23:20 CEST

Il 07/09/2011 17:14, Luisa Ravelli ha scritto:
> Scusate, se non prendo un granchio Vigevano � in Lombardia, nel caso
> va bene il modello che ho postato io, da far pervenire a Fausto
> Picchi, posso mandarti in privato i suoi contatti.
Non prendi nessun granchio.. io non l'ho specificato..
effettivamente Vigevano è in Lombardia, se puoi inviarmi il modello che
hai postato ed i riferimenti di Fausto Picchi, vedo di fare domanda.

grazie ancora
Fulvio
P.S.: si tratta solo di avere il permesso di apporre il logo della
regione, non si tratta di contributi o cose del genere, come mi pare di
aver letto dal link di Fabio??

--
Fulvio Restelli
HLU (Happy Linux Utonto)