[ld-idee] Patrocinio regionale

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Mer 7 Set 2011 22:12:36 CEST

Il 07 settembre 2011 22:06, Alexjan Carraturo <axjslack@gmail.com> ha scritto:
> Letto il documento, ma essendo il nostro un evento cordinato da varie
> associazioni, di provenienza geografica e status diverso, (c`č di
> mezzo Unimi anche) il documento si presta poco al nostro scopo.

Io direi modifica a piacere per adattarlo alle esigenze, tieni la
traccia di fondo e scrivi come rappresentante delle diverse
associazioni oppure addirittura scrivi per tutti mettendo poi le firme
dei rappresentanti dei vari gruppi.
Come indicazione per da quanti anni si tiene il Linux Day metti la
data nazionale cosė tagli la testa al toro. =P

Metto in copia anche Fausto nel caso avesse qualche indicazione
particolare da darti.

Ciao,
Luisa