[ld-idee] report attivita' 5

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 19 Set 2011 09:47:31 CEST

On 09/19/2011 09:25 AM, Fabio Mora (GalLUG) wrote:
> ah ma già funziona. che asino davvero :-)

Si, tutta la procedura e' automatizzata. Piglia il nome della citta'
dove si svolge l'evento ed assegna l'URL del sito indicato per l'evento
stesso, poco di piu'.

L'occhio attento notera' che mancano due redirect, "Savignano sul
Rubicone" e "Villafranca di Verona": per scaramanzia faccio un controllo
di validita' per la citta' geolocalizzando il nome su OpenStreetMap,
questi due o non ci sono o ho toppato io da qualche parte nello script.

>sarebbe
> bene che la risposta fosse una 302.
 >
 > una 301...

Faro' presente al nostro sistemista ;-)