[ld-idee] report attivita' 5

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 19 Set 2011 23:36:54 CEST

Ho riguardato un attimo i due problemi segnalati e ci ho pensato un attimo:

- a D'Itri non ho chiesto ma credo che il 302 sia voluto, nella misura
in cui quegli URL sono destinati a variare di anno in anno (almeno
secondo i criteri di utilizzo pensati: il dominio nomecitta.linuxday.it
dovrebbe puntare alla pagina specifica del Linux Day corrente) dunque
formalmente i redirect non sono "permanenti" ma solo "temporanei"

- lo slash al fondo e' dovuto al fatto che nell'URL registrato sul sito
manca, io nel mio script non lo aggiungo, ed il redirect non si cura di
verificarlo: correggo seduta stante lo scriptone per aggiungerlo in caso
di necessita'