[ld-idee] report attivita' 6

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 25 Set 2011 23:27:26 CEST

Cose fatte:
- form sul sito per le richieste di materiale
- iniziato a raccattare elenco di blog linuxari da contattare

Cose da fare:
- aggregare contenuti Twitter/identi.ca
- visualizzare sul sito i contenuti aggregati
- slides "20 anni di Linux" da condividere
- pompare in Twitter e identi.ca le notifiche di nuove registrazioni

In merito ai blog: colto da improvvisa fregola operativa, ho iniziato a
farlo io. Ho preso la prima pagina di siti etichettati come "Linux" su
Wikio ( http://www.wikio.it/blogs/top/linux ) ed ho iniziato a spedire
richieste per post ed inclusione del banner, l'elenco di quelli
contattati sta qui:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0Aujg9VPkhqHpdE5UQ3RWRTd6bXM1Uy03YUFEbld6Rnc&hl=en_US
(dannato SpamAssassin dei server ILS che non mi fa passare gli URL
abbreviati con ur1.ca...)
Il documento e' stato condiviso in edit con Luisa e Alexjan.