[ld-idee] BusinessMap

Fabio Lovato loviuz@gmail.com
Sab 14 Apr 2012 19:46:32 CEST

Ciao a tutti,

dopo la bellissima giornata/risottata di oggi, volevo chiedere chi
gestisce *businessmap.it*, perché secondo me può essere molto utile per
il tema del Linux Day di quest'anno (PMI), in quanto un'azienda, dopo
aver visto tutte le possibilità che ci sono con GNU/Linux, chiederà
sicuramente: "E a chi mi rivolgo per avere un supporto o una consulenza?".

L'obiettivo che vorrei proporre è pubblicizzare businessmap.it in questo
modo:

  * adattandola graficamente in maniera un po' più professionale (lo
    posso fare io);
  * far passare il concetto che le aziende che offrono servizi e
    prodotti open hanno un vantaggio ad iscriversi e si può chiedere
    loro anche un contributo visto che le si pubblicizza;
  * far passare il concetto che un'azienda che cerca consulenza o
    prodotti open può trovarli qui.

L'idea della mappa e la realizzazione di quello che c'è ora è perfetto,
basterebbe modificare il layout attuale cercando di far passare questi
messaggi.

Buon weekend

--
Fabio Lovato