[ld-idee] BusinessMap

Fabio Lovato loviuz@gmail.com
Sab 14 Apr 2012 20:09:44 CEST

Fa tutto lui?? :-D Ok, allora mi risponderà direttamente lui visto che
avrà letto il messaggio... e anche gli altri, se hanno un'opinione in
merito, non sarebbe male visto che tocca l'argomento di quest'anno.

Fabio Lovato
Sviluppatore web
http://www.l-web.it
MEMBRO Blah Hacklab (http://blah.pizzahack.eu)
PROJECT MANAGER DI: http://openstamanager.sourceforge.net
[GPG key] ID: 0F971EB1 Server: subkeys.pgp.net