[ld-idee] Tema nazionale LD [Was: Re: BusinessMap]

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Dom 15 Apr 2012 10:38:07 CEST

Il giorno 15 aprile 2012 09:31, Nicola Bignami <
nicola@kernel-panic.dnsdojo.net> ha scritto:

> Il 15/04/2012 09:07, paolo foletto ha scritto:
>
> La mia non voleva essere una critica a come e' stato scelto il tema
> quest'anno, ma uno spunto per migiorare la visibilita' e la percezione da
> parte dei gruppi locali e la partecipazione attiva alla ML ld-idee e dare
> riferimenti chiari e accessibili a tutti.
> Ricordo che ieri al risotto c'erano diverse persone che non sapevano della
> ML e del wiki del LD. Il mio punto era che chi non sapeva (e non sa) di
> questi strumenti, rischia di non partecipare e di vedere il tema nazionale
> [...]

perfettamente d'accordo con te Nicola. Troviamo un modo per farlo. Visto
che pubblicarlo sul sito non basta, servono altri strumenti!

A presto
rl