[ld-idee] BusinessMap

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 15 Apr 2012 12:41:01 CEST

On 04/15/2012 05:33 AM, paolo foletto wrote:
> in pratica se si vuole sviluppare un ecosistema legato al mondo
> del software libero e opensource è opportuno mettersi in una ottica
> di questo tipico.
> Per cui uno dei compiti istituzionali della businessmap è quello di fare
> pubblicità alle aziende

Ora come ora la BusinessMap non e' nulla di istituzionale, solo una
iniziativa spontanea ed ufficiosa. Nulla toglie che un domani possa
essere messa in mano ad Associazione Imprese Software Libero (
http://associazioneimprese.it/ ), che possa darle un minimo di
credibilita' e possa mantenerla secondo criteri professionali, ma ora
come ora dato lo stato stesso sia di BusinessMap che di AISL e'
piuttosto prematuro.

 > Dato che condivido in pieno le proposte di Fabio mi offro come
 > volontario
 > per fare la verifica dell'aggiornamento e di
 > coordinare un approccio community driven sul tema.

Ottimo :-)
Hai un account GitHub, cosicche' possa darti permessi di scrittura sul
repository ( https://github.com/madbob/BusinessMap )?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org