[ld-idee] report meeting risotto 3.0

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Dom 15 Apr 2012 18:46:48 CEST

ciao

Il 15 aprile 2012 18:24, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:

> Questa sarebbe un'ottima cosa, ma bisognerebbe studiarsela: per sapere quali
> e quanti pacchi preparare occorre sapere quali e quanti saranno i LinuxDay,
> ed ora come ora la scadenza per le registrazioni e' fissata due settimane
> prima del 27 ottobre.
sono estremamente favorevole a fare un incontro dalle 3 alle 6 settimane prima
dato che qualcuno che si organizza per tempo c'è, vedo di buon occhio l'idea
di ritrovarsi prima per divertirsi, scambiarsi le idee, fare comunità.

> O si chiudono le iscrizioni venerdi 12 ottobre e ci si vede sabato 13, o
> anticipiamo di una ulteriore settimana (ma non di piu') chiusura
> registrazioni e relativo incontro.
farlo due settimane prima non mi pare il caso perchè saremo tutti
impegnati a preparare le ultime cose per il LD12.
Ciao Paolo