[ld-idee] Tema nazionale LD [Was: Re: BusinessMap]

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Lun 16 Apr 2012 14:15:26 CEST

Il 15/04/2012 12:33, Roberto Guido ha scritto:

> A me pero' sembra che tali canali siano stati debitamente menzionati:
> almeno la mailing list (il wiki non ricordo, non so manco se all'epoca
> era gia' online) e' stata menzionata sia nella mail di invito al
> Questionario 2011 che nel Questionario stesso, e tale form e' stato
> compilato da 94 organizzatori su 110 (che mi pare una buona percentuale).
>
> Per il sondaggione sul tema nazionale, ho spedito espliciti inviti a
> coloro che
> - hanno compilato il Questionario
> - hanno risposto "Si" all'ultima domanda in merito alla volonta' di
> [...]

Ad esempio, il riferimento al wiki non e' presente nel primo posto in
cui mi aspetterei di trovarlo (ovvero sul sito ufficiale del Linux Day).
E' presente un riferimento alla ML ld-idee nelle FAQ, ma viene dato solo
come rifrimento in caso di dubbi o incertezze.