[ld-idee] Vademecum 2.0

Riccardo Serafini tapion@pdp.linux.it
Lun 16 Apr 2012 19:30:34 CEST

On 16/04/2012 19:12, Roberto Guido wrote:
>  >
> Se intendi questo wiki qui -> http://www.linux.it/Vademecum , no.
> Non ci stiamo lavorando sopra perche' nessuno ha accesso in scrittura, e
> non verra' aggiornato in quanto auspico che finalmente linux.it verra'
> spianato e rifatto nei prossimi mesi. Salvo pubblicare qualche contenuto
> a quell'URL per motivi storici.
>
> Se non ricordo male era stato scelto di evitare di scrivere su un wiki
> per evitare il doppio lavoro di mettere insieme i contenuti su quello e
> riformattarli poi in Scribus. Eravamo partiti dal presupposto di
> [...]

Mi interessava solo capire, forse ormai conviene continuare a lavorare
cosi, però credo che sia d'obbligo aggiornare la versione web alla fine
dei lavori.

Inoltre il link al PDF presente sulla versione web attuale è rotto

http://www.linux.it/Vademecum

http://www.linuxday.it/docs/vademecumlinuxday2009_1.pdf

A questo si può rimediare? Purtroppo non ho più quel file... comunque
NON si tratta della versione originale ma della prima revisione fatta da
noi, quella con il paragrafo sulla storia corretto da RMS in persona ;)

Riccardo.