[ld-idee] linux-gamers | was: Re: Vademecum 2.0

Maurizio Napolitano napo@fbk.eu
Lun 16 Apr 2012 21:21:56 CEST

> Per me e' no.
>
> Poi se guardi l'archivio della lista e i verbali delle riunioni Jabber, si era gia' detto di no.
>
> Senza contare che un documento chiamato "Vademecum per il Software Libero" che pubblicizza roba proprietaria mi sembra una bella presa per i fondelli.

Concordo
ne sparo pero' una piu' grossa
http://www.humblebundle.com/

non ho mai capito se, raggiunta una certa cifra, poi aprono i sorgenti
Temo di no.
Magari qualcuno e' piu' informato di me.
La nota che mi piace di quel progetto e' che, oltre a fornire giochi
cross-platform, i ricavi vengono dati per supportare iniziative come
The Electronic Frontier Foundation o Child’s Play Charity

In ogni caso, se non ha software libero, e' solo una storia da raccontare.