[ld-idee] linux-gamers | was: Re: Vademecum 2.0

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro@libero.it
Mar 17 Apr 2012 13:51:32 CEST

Il 17/04/2012 12.14, Edoardo Maria Elidoro ha scritto:
> Sinceramente non sono per nulla d'accordo, meglio evitare di creare
> confusione al "nuovo abbonato" (cit.) che prende in mano il Vademecum...

Beh iniziare dicendo che Open Source e Free Software possono essere
considerati dall'utente finale alla stessa stregua non crea confusione.
Forse è peggio lasciar intendere che Open Source sia qualcosa di
completamente diverso... ma sono punti di vista. In ogni caso a me
risulta che OpenArena sia distribuito in GPL2 ... che è una licenza Free
Software. O mi sono perso qualcosa?   ;-)

http://openarena.wikia.com/wiki/DeveloperFAQ#License