[ld-idee] BusinessMap

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 01:02:58 CEST

On 04/15/2012 12:55 PM, paolo foletto wrote:
> https://github.com/pfoletto

Dunque: ti ho dato permessi di scrittura sul repository, e sto
sommariamente correggendo lo script originale di Gelma per la LugMap per
adattarsi al formato dati di BusinessMap (gran bella idea ho avuto a
cambiare l'ordine dei campi nei CSV...).

Lo eseguiro' poi sul mio VPS, anche se ho qualche grana e questo weekend
vedo di aggiustare: sono mesi che devo reinstallare il sistema, questa
e' la volta buona (spero).
Una sola passata alla settimana mi pare sufficiente: hai un giorno
preferenziale per ricevere la mail di report?

Ovviamente, se ci sono altri volontari ben vengano: piu' si e', meno si
lavora (ci si alternano le settimane) ;-)