[ld-idee] BusinessMap

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 08:12:47 CEST

Ciao
ho dato una occhiata ai dati contenuti,
Dei tre casi da controllare indicati nel repository due sono vuoti
e il terzo è funzionante.

in effetti i dati si potrebbero controllare anche ogni due settimane,
nel senso che non dovrebbero variare di molto , almeno fino a che
almeno in prossimità del LinuxDay non venga attivata una attività
istituzionale di promozione e quindi di popolamento.

In pratica la proposta operativa sarebbe la seguente:
quando lo script segnala qualche problema per due volte di fila
l'elemento viene spostato in un elenco dei sospesi.
Questo elenco ha la stessa struttura dei nodi attivi,
in modo tale che se un nodo richiede di essere messo in lista
è facile rimetterlo nella lista dei nodi attivi.

per il giorno della notifica preferirei il giovedì.
Così poi nel week end mi organizzo per l'eventuale aggiornamento
ciao Paolo