[ld-idee] BusinessMap

Fabio Lovato loviuz@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 11:01:20 CEST

Io vi sto seguendo un po' in "silenzio", nel senso che leggo le
discussioni e appena ho un attimo guardo cosa c'è sul repository e ci
metto mano. Sono vivo anche se finora non ho scritto tanto in
mailing-list... :-)

Fabio Lovato
Sviluppatore web
http://www.l-web.it
MEMBRO Blah Hacklab (http://blah.pizzahack.eu)
PROJECT MANAGER DI: http://openstamanager.sourceforge.net
[GPG key] ID: 0F971EB1 Server: subkeys.pgp.net