[ld-idee] BusinessMap

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 11:07:31 CEST

On 04/19/2012 08:12 AM, paolo foletto wrote:
> In pratica la proposta operativa sarebbe la seguente:
> quando lo script segnala qualche problema per due volte di fila
> l'elemento viene spostato in un elenco dei sospesi.

Che all'incirca mi pare lo stesso metodo adottato da Andrea Gelmini per
il mantenimento dei contenuti della LugMap.

Nel dubbio, prova a sentire anche lui (trovi tutti i riferimenti qui
http://lugmap.linux.it/contatti/ ) per eventuali dritte sul modus
operandi in uso con successo oramai da un anno. Anzi, bisognera'
chiedergli di documentarlo (ovviamente sulla Guida Intergalattica alla
LugMap - http://lugmap.linux.it/guida/ ) a memoria delle future
generazioni di Manovali LugMap.

--
Roberto -MadBob- Guido