[ld-idee] prima occhiata alle slides

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 20 Apr 2012 18:45:31 CEST

Finalmente (!!!) sono riuscito a dare una occhiata alle slides prodotte
da Stefano Fraccaro in tema "Software Libero nella Piccola e Media
Impresa" ( http://sourceforge.net/projects/monteldvd/files/Guide/ ) da
proporre ai LUG come materiale gia' pronto per il LinuxDay.

Scusa, Stefano: ti devo svariate birre per l'attesa ;-)

Confesso di non averle viste tutte in dettaglio, comunque un paio di
cosine che posso iniziare a suggerire sono:

- slide della licenza CC al fondo, magari dando priorita' alla forma in
visual code (le icone ;-) ) che fa figo e non impegna

- nella prima pagina, predisporre lo spazio per il nome di chi poi sara'
il relatore
	Autore: Stefano Fraccaro...
	Relatore: COMPILAMI COMPILAMI COMPILAMI

- sempre nella prima pagina, almeno il logo LinuxDay2012 (che devo
ancora pubblicare in formato raw sul sito!) ci starebbe bene ;-)

- gli occasionali screenshot, secondo me e' meglio piazzarli a piena
pagina senza titolo o bordo o altro

- lo sfondo decisamente non mi garba, ma non avendo al momento
alternative tergiverso...

Se hai bisogno di uno spazio web dove caricare le slides MontelDVD -
LinuxDay Edition senza contaminare il tuo repository dimmi che in
qualche modo facciamo.

Ovviamente resta sempre aperto l'invito a tutti gli altri di dargli una
mano ;-)