[ld-idee] Informazioni da raccogliere per la mappa del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 29 Apr 2012 17:39:06 CEST

Mi piacerebbe tanto che nel sito del Linux Day, oltre alla mappa con
l'indirizzo dei vari eventi, ci fosse il PROGRAMMA dei vari Linux Day.

In questo modo un utente potrebbe cercare dove si parla di un cero
argomento, sapere a che orario se ne parla e raggiungere la sede.

Naturalmente l'inserimento dei programmi dovrebbe essere a cura dei
singoli LUG, altrimenti non se ne esce vivi, ma tramite un form in modo
da strutturare un minimo le informazioni

Anche in funzione di un'eventuale app per smarphone/tablet, la sola
mappa mi sembrerebbe poco. La ricerca dei workhop/speech/eventi mi
sembrerebbe utile.

	Stefano