[ld-idee] Interfaccia per mappa

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 29 Apr 2012 23:14:21 CEST

On 04/29/2012 05:39 PM, docsalvi@linux.it wrote:
> Prima di diventare scemo facendo reverse sui javascript del sito
> dell'anno scorso, vorrei sapere se esiste documentazione per riscrivere
> la mappa delle sedi ed interfacciarsi con il sito.

Lo scorso anno Napo ha agganciato l'esportazione in formato CSV delle
registrazioni che sono pervenute su linuxday.it
http://www.linuxday.it/2011/data/
e posso facilmente immaginare che anche quest'anno sara' fatto altrettanto.

Nell'evenienza in tale file si potrebbero gia' mettere le coordinate per
la mappa, in modo da evitare di rifarsi il reverse geocoding degli
indirizzi.