[ld-idee] Informazioni da raccogliere per la mappa del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Lun 30 Apr 2012 07:46:16 CEST

Il 29/04/2012 23:36, Roberto Guido ha scritto:

> Sicuramente sarebbe una gran cosa, sebbene tutt'altro che banale.
>
> In primis perche' occorre tenere in conto tutte le diverse forme di
> LinuxDay in essere: la scaletta lineare di talks, i programmi
> In secundis perche' molto spesso i programmi variano fino all'ultimo
> momento, e non e' cosi' scontato (anzi...) che per ogni gruppo
> organizzatore ci sia qualcuno che si prende la briga di tenere
> aggiornati pure i contenuti su linuxday.it.
Lo immaginavo, ma penso che ormai i format di Linux Day siano tutti noti
e sperimentati. Si dovrebbe riuscire a creare un archivio che li
comprenda tutti.
So anche che le modifiche vengono fate fino all'ultimo momento (pure da
noi a Mantova a volte succede così). E' per quello che renderei
responsabili i LUG per l'aggiornamento.

> comunque
> penso sia necessario partire dal presupposto che solo una parte -
> minoritaria - dei dati saranno compilati e tenuti realmente allineati
> dunque ci si potra' fare relativo affidamento.
Sempre guardando in casa mia, immagino che non sia garantito nulla.
Ritengo però che l'impegno richiesto ai LUG sia poco e che sia sempre
meglio avere qualcosa che non avere niente.
Credo poi che chi ha inserito le informazioni venga alla fine premiato e
che quindi di mano in mano l'aggiornamento diventi un'abitdine (almeno
ci spero).

	Stefano