[ld-idee] Paragrafo sui package manager

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Lun 30 Apr 2012 19:39:14 CEST

Il 30/04/2012 16:09, Stefano Canepa ha scritto:
> Ciao a tutti,
> mi sono accorto che aver spedito il paragrafo come risposta alla mia
> presentazione non è stata una mossa molto furba perché incasina i
> thread. Rimando qui per chiarezza e chiedo scusa per il disagio.

No-problem, capita ( tra l'altro io ti ho anche risposto su quello... ).

Ho creato una pagina nel wiki con il testo che hai proposto per i
package manager (e' piu' comodo modificarlo li' che neanche a suon di
rimbalzi in ML) ed ho caricato anche quello delle distro (che, mea
culpa, non avevo caricato a tempo debito).

Adesso vedo di preparare la nuova bozza grafica...

http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=materiali