[ld-idee] Per le App: si potrebbe creare l'archivio dei LD del 2012?

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Lun 6 Ago 2012 14:00:33 CEST

On 08/06/2012 01:17 PM, CorryL wrote:
> Ragazzi se volete posso pubblicarla io l'app sono iscritto come developed
> android

Come suggerito
http://lists.linux.it/pipermail/linuxday-idee/2012-July/000857.html
ho creato un account developer a nome ILS, da usare per questa ed altre
occasioni.

La grana e' l'Apple Store: per registrarsi come "Company" occorre
seguire una procedura bizantina che prevede tra le altre cose
l'assegnazione di un numero identificativo da parte di una societa'
americana (e gli indirizzi mail degli uffici italiani di riferimento
risultano tutti disabilitati), ci si potrebbe registrare come
"Individual" ma poi risulta nome e cognome di una persona specifica.
Alla peggio si fa cosi', ma avrei preferito la soluzione corretta.